Gli Avvocati dello Studio Legale Ricci&Partners - un gruppo di professionisti qualificati: ciascuno con competenze specifiche, tutti dalla parte del cliente
21 Giugno 2018
L’Avvocato Monica Ricci ha fondato lo studio Studio Legale Ricci nel 2004. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Frosinone, è patrocinante innanzi a tutte le Magistrature Superiori. L‘Avvocato Monica Ricci si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Degli Studi di Roma.
20 Giugno 2018
L’Avvocato Gianmarco Cecconi si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Successivamente consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Roma.
19 Giugno 2018
L’avvocato Roberto Filardi iscritto all’ordine degli Avvocati di Frosinone, patrocinante nelle magistrature superiori si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.
18 Giugno 2018
L’avvocato Giovanna Liburdi ha conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Dopo aver svolto la pratica si è sempre di più appassionata allo studio e al perfezionamento del Diritto penale, frequentando numerosi corsi di specializzazione.
17 Giugno 2018
L’avvocato Graziella Peruzzi, iscritto all’ordine degli Avvocati di Frosinone, patrocinante nelle magistrature superiori, nel corso degli anni di professione, ha sviluppato una consolidata esperienza nel settore del diritto civile e in ambito giuslavoristico
10 Giugno 2018
L’Avv. Terraneo vanta una decennale esperienza in diritto fallimentare inglese ed italiano avendo lavorato presso primari studi di insolvency practitioners in Inghilterra e curatori fallimentari a Milano.
9 Giugno 2018
La dott.ssa Camilla Bonanni ha frequentato il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre. Ha conseguito il diploma di Laurea nell’a.a. 2022/2023, trattando la tesi in diritto ecclesiastico “la libertà di non credere nel diritto italiano ed europeo”.
8 Giugno 2018
Ha frequentato il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Ha conseguito il titolo con il voto di 110/110 con lode, trattando la tesi di laurea in diritto civile “Famiglia “tradizionale” e nuovi modelli familiari: problemi e prospettive”.